Cos’è il Sound Healing di gruppo?

Benvenuto nel magico mondo della guarigione del suono di gruppo! Grazie agli strumenti specializzati, dalle campane tibetane, ai koshi e al gong, sono in grado di creare una vera e propria esperienza terapeutica attraverso le vibrazioni sonore.

Il mio obiettivo è quello di promuovere il riposo profondo, riequilibrare il sistema nervoso e il rilascio emotivo, per bilanciare e guarire corpo, mente e spirito.

Ma non solo: partecipare alle sessioni di gruppo significa anche entrare in contatto con nuove persone e condividere la passione per la guarigione del suono!

Preparati a lasciare il mondo frenetico alle spalle e immergiti in un’esperienza di guarigione del suono.

Durante le sessioni di gruppo, accompagnata dalle campane tibetane, conduco anche lezioni di Yoga Nidra.

Prenota la tua sessione

I soundhealing di gruppo si organizzano periodicamente. Se vuoi organizzare un soundhealing di gruppo contattami.

LE SESSIONI DI GRUPPO SI SVOLGONO IN PRESENZA, PREVEDONO UNA MEDITAZIONE O LA PRATICA DELLO YOGA NIDRA (IL SONNO YOGICO) E DURANO IN MEDIA DA 60 A 90 MINUTI.

Durante le sessioni di gruppo, potrai sdraiarti comodamente su un morbido tappetino o sederti in una posizione confortevole, mentre ti guido attraverso esercizi di respirazione e rilassamento. Sperimenta i suoni e le vibrazioni profonde degli strumenti mentre ti porto in uno stato meditativo e di onde cerebrali theta, attraverso una meditazione guidata o una visualizzazione creativa, che ti consentirà di accedere a livelli più profondi di saggezza interiore e guarigione.

Il Sound Healing si combina perfettamente anche con lo Yoga Nidra, ( il sonno yogico), una tecnica di rilassamento cosciente e profondo che induce un completo rilassamento fisico, mentale ed emotivo. Durante lo Yoga Nidra, come pratica di Pratyahara, ritiro dei sensi , lo stato di rilassamento si ottiene rivolgendosi verso l’interno, allontanandosi dalle esperienze esteriori.

Il Sound Healing è un’esperienza basata sul cuore, che offre un viaggio diverso ogni volta, portando a una destinazione differente nella mente, nel corpo e nell’essere. È un viaggio nel Sé, che diventa più profondo man mano che si apre la mente e il corpo all’esperienza e ai suoni curativi. In questo modo, i suoni penetrano a un livello più profondo, donando guarigione anche all’anima. Non perdere l’occasione di goderti un’esperienza di guarigione del suono davvero rigenerante e indimenticabile!

Connettiti con me

Vorresti sapere qualcosa di più sulle mie attività, i ritiri e i corsi? Ricevere informazioni sulle discipline che pratico? Contattami.